Condizioni generali
- Negli appartamenti è severemente vietato fumare
- Si accettano carte di credito
- Inoltre, a richiesta dell'ospite, è possibile affittare l'appartamento usufruendo della mezza pensione presso l'Hotel Vajolet, accessibile dall'interno del Residence.
I prezzi si intendono per appartamento al giorno e comprendono:
- Cambio settimanale di biancheria da camera, cucina e bagno;
- Ulteriore 3 cambi di biancheria da cucina e bagno;
- TV satellitare;
- Connessione WI-FI gratuita;
- Consumo energia;
- Posto macchina;
- Possibilità di consegna giornaliera di pane e latte fresco per la 1a colazione;
Imposta di soggiorno:
- Ai prezzi indicati và aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 3,00 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;
Gli appartamenti dispongono di:
- Biancheria da letto;
- Biancheria da bagno;
- Biancheria da cucina, stoviglie e posate.
Prenotazione:
- La prenotazione dell'appartamento viene confermata dopo l'invio di una caparra;
- L'appartamento si intende riservato dalle ore 14 del giorno d'arrivo fino alle ore 9 del giorno di partenza;
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato con:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 1.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Carta di credito (no Diners e American Express);
Termini di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
Per tutti gli altri casi:
- fino a 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
- meno di 60 giorni fino a da 30 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- meno di 30 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare la seguente assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio: