Richiesta EXPRESS

Appartamenti

Condizioni generali

  • Negli appartamenti è severemente vietato fumare
  • Si accettano carte di credito
  • Inoltre, a richiesta dell'ospite, è possibile affittare l'appartamento usufruendo della mezza pensione (ricca prima colazione a buffet e cena) presso l'Hotel Vajolet, accessibile dall'interno del Residence.

I prezzi si intendono per appartamento al giorno e comprendono:

  • Cambio settimanale di biancheria da camera, cucina e bagno;
  • Ulteriore 3 cambi di biancheria da cucina e bagno;
  • TV satellitare;
  • Connessione WI-FI gratuita;
  • Consumo energia;
  • Posto macchina;
  • Possibilità di consegna giornaliera di pane e latte fresco per la 1a colazione;

Imposta di soggiorno:

  • Ai prezzi indicati và aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 3,00 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;

Gli appartamenti dispongono di:

  • Biancheria da letto;
  • Biancheria da bagno;
  • Biancheria da cucina, stoviglie e posate.

Prenotazione:

  • La prenotazione dell'appartamento viene confermata dopo l'invio di una caparra;
  • L'appartamento si intende riservato dalle ore 14 del giorno d'arrivo fino alle ore 9 del giorno di partenza;

Modalità di pagamento

Il conto del soggiorno può essere pagato con:

  • Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 1.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
  • Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
  • Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
  • Carta di credito (no Diners e American Express);

Termini di cancellazione

(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.

Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • Cancellazione GRATUITA con rimborso del 100% dell’anticipo nel caso che, il giorno d’arrivo, viaggiare per motivi di turismo non è acconsentito dalle norme vigenti dello stato Italiano.

Per tutti gli altri casi:

  • fino a 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione dell'80% della caparra confirmatoria;
  • meno di 60 giorni fino a da 30 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • meno di 30 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
  • meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.

Vi consigliamo di stipulare la seguente assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio: